=> Regolamento <=, Segui attentamente queste piccole e semplici regole

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2008, 13:11     +1   -1
Avatar

Glitter Words

Group:
Administrator
Posts:
2,913
Reputation:
+42
Location:
Palermo

Status:


Ecco a voi alcune semplici regole da rispettare in questo forum:

1-Iscriversi;
2-Presentarsi...la presentazione è obbligatoria x fare qualunque cosa(eccetto x lo spam e le affiliazioni);
3-Aggiornare il proprio profilo;
4-Niente offese e discussioni tra utenti,altrimenti verrete bannati; :ban:
5-è vietato disprezzare e mettere in cattiva luce qualsiasi celebrità;
6-ogni opinione è ben accetta,affinkè venga espressa nei dovuti rispetti e in modo civile;
7-Iniziare una discussione con titoli chiari e precisi,evitando di aprirne altre con argomenti già esistenti e di andare off-topic;Postate sempre nella sezione giusta così il forum sarà più ordinato;
8-Evitare i post brevi con scritto "fatto" "ti ho mandato un msg" o "ok" "bellissima" "bravissima" sicuramente avrete altro da dire riguardo all'argomento e poi così si evita il rallentamento del forum;
9-Sono vietate discussioni riguardanti sesso,razza o religione;
10-E' possibile spammare,solo se il ricambio spam nn ha obbligo di registrazione;
11-Per accedere alle sezioni protette quali ""Caterina scrive"","Galleria Fotografica" e "Art Attack", bisogna partecipare attivamente alla vita del forum e successivamente potrete richiedere l'abilitazione a qst sezioni, mediante messaggio privato all'amministratore; Per le sez. "Noi & Caterina" e "Noi che...adoriamo Caterina" bisogna avere dei requisiti particolari che eventualmente vi spiego in privato;
12-Nn è possibile diffondere il materiale presente all'interno della sezione protetta,perkè ciò ke vi è all'interno è riservato e come tale deve restare....se qst nn accadrà verrete bannati. :ban:
13-Il permesso alle sez.protette, potrà essere tolto se non verrà garantita la vostra presenza. Non vi si chiede una presenza giornaliera, ma un minimo (ovviamente, non una volta l'anno -_- ). Se siete dei veri Vertoviani, capirete le mie ragioni. ;)

NB:Queste regole possono subire delle variazioni o aggiornamenti e ricordadate.....RISPETTATE E SARETE RISPETTATI!!! ;)

Grazie x la cortese attenzione!! ;)

Edited by Vertoviana - 11/1/2012, 11:28
 
Web  Top
dottssamau
view post Posted on 18/1/2009, 21:13     +1   -1




agli ordini direttrice ;)
 
Top
sere85
view post Posted on 8/9/2009, 14:45     +1   -1




agli ordini capo!!!!:-)
 
Top
{C}°TheClown°
view post Posted on 1/11/2009, 20:05     +1   -1




finalmente un vero e serio administrator
 
Top
gigliola1965
view post Posted on 12/12/2009, 00:29     +1   -1




Finalmente scopro perche sono stato escluso ... sono stato troppo pigro! dalla lontana Scozia ti chiedo scusa. Non e mancanza di interesse, e solo che ogni volta che vengo a visitare mi trovo un po confuso. Ti prego di riabilitarmi e prometto di essere piu attivo da ora in poi. La mia ammiraqzione per caterina non diminuisce mai!
 
Top
levariaps
icon1  view post Posted on 10/3/2010, 09:03     +1   -1




Regolamento ineccepibile!
Buona giornata a tutti! :P
 
Top
JoanCrawford
view post Posted on 29/2/2012, 23:22     +1   +1   -1




ok!!! letto tutto :) perfetto! adesso mi applico e tento di capire meglio come funziona il sito eh :D
 
Top
6 replies since 24/11/2008, 13:11   1449 views
  Share